domenica, settembre 24, 2006

 

Una notizia insignificante

Come ho già avuto modo di scrivere, ammiro il modo di fare giornalismo del giorno d'oggi. Infatti i grandi media d'oggi non danno spazio a stupide notizie riguardanti cose insignificanti e progetti irrealizzabili.

Ad esempio, i grandi media (con l'eccezione di un breve articolo apparso sul Corriere, parlo di notizie on-line, mi immagino i TG nazionali) hanno sostanzialmente ignorato l'intenzione di Richard Branson (boss della Virgin) di stanziare 3 miliardi di dollari in 10 anni per combattere l'effetto serra. E giustamente questa notizia è stata praticamente ignorata... voglio dire, perché spendere tanti soldi per un problema che ci riguarda solo in minima parte (è noto che l'effetto serra ha effetto solamente sull'intero pianeta)? Questi visionari non devono essere assolutamente pubblicizzati, potremmo correre il rischio che altre persone facciano altrettanto... non sia mai!!!

E poi... questo Richard Branson è pure una persona cattiva, che ama giocare brutti scherzi a povere signorine indifese, come questo scherzo cattivo che ha giocato a Paris Hilton... chissà, che l'abbia fatto poiché è assolutamente certo che lei non lo imiterà mai? E anche se fosse? Forse non è colpa sua (di Paris Hilton intendo), forse nemmeno sa cos'è l'effetto serra... vogliamo fargliene una colpa?

0 Comments |

Links to this post:

Crea un link



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?