venerdì, maggio 19, 2006

 

Scuse a tutta Italia, e a Kundera...

Quando ho creato il mio blog, ho pensato ad un titolo da dare alla mia creatura, e, siccome volevo parlare di sciocchezze, e di cose leggere, mi pareva che rielaborare a mio modo il titolo del famoso libro di Milan Kundera (che a me è parso davvero insostenibile, ma non per la sua leggerezza, infatti non l'ho mai terminato) fosse coerente con i contenuti del mio blog.

Bene, stamattina ho avuto l'illuminazione, cercare su Google il titolo originale del libro di Kundera per vedere in che posizione si attestava il mio blog. Ero convinto di dover perdere parecchio tempo per vedere dove si posizionava il mio blog, e invece ho appreso con orrore che è diciottesimo...

L'orrore non è dovuto tanto alla posizione del mio blog (sarei pure contento del posizionamento, molto contento), ma al fatto che mi immagino quella povera gente che cerca notizie sul romanzo di Kundera e che si ritrova sul mio blog cialtronesco... faccio fin da ora le mie più sentite scuse all'autore e a chi capitasse qui per sbaglio.

0 Comments |

Links to this post:

Crea un link



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?